Il Servizio Modello 730 Online consente al contribuente di affidare allo Studio l’elaborazione del proprio modello 730.

Il contribuente, acquistato il servizio, sarà ricontattato da un nostro professionista nel giro delle 24 ore successive. In particolare, al contribuente sarà richiesto di inviare via posta elettronica tutta la documentazione necessaria per l’elaborazione del modello e la compilazione di un modulo di adesione. Lo Studio procederà successivamente alla predisposizione della dichiarazione, rimanendo in stretto contatto con il contribuente al fine di reperire eventuali ulteriori informazioni.

Al termine dell’elaborazione, lo Studio invierà al contribuente il modello in formato ministeriale, anticipando anche i risultati della liquidazione.

Lo Studio provvederà ad inviare il tuo modello all’Agenzia delle Entrate ed al datore di lavoro per le operazioni di conguaglio che avverranno nel mese di luglio.

Per i contribuenti residenti nelle province di Milano e di Monza e Brianza il servizio di 730 On line non è previsto. Tali contribuenti potranno usufruire del servizio recandosi direttamente in Studio.

Per coloro che intendono avvalersi del servizio in Studio è necessario richiedere un appuntamento.




ONORARI 730 Online

• Elaborazione Modello 730 singolo

Euro 33

• Elaborazione Modello 730 congiunto

Euro 53

 

ONORARI 730 in Studio

• Elaborazione Modello 730 singolo

Euro 42

• Elaborazione Modello 730 congiunto

Euro 77