GraficiLo Studio Simone opera da più di quindici anni nel campo della consulenza aziendale ad imprese e professionisti, con particolare riguardo a tematiche inerenti la predisposizione di business-plan finanziario-strategici e la valutazione dell’equity aziendale.

Nonostante la forte specializzazione nell’ambito della consulenza aziendale, lo Studio fornisce alla propria clientela anche tutta una serie di servizi di natura contabile-fiscale, di cui l’azienda o il singolo imprenditore necessitano nell’ordinario in ottemperanza a specifiche disposizioni di legge.

Nel corso degli anni, inoltre, è stata creata all’interno dello Studio un’area di consulenza fiscale indirizzata esclusivamente al contribuente privato.

In ciascuna delle attività in cui è impegnato, lo Studio si avvale della collaborazione di un team di professionisti specializzati di provata esperienza.

Per la solida capacità specialistica e le risorse di cui dispone, lo Studio è in grado di diventare un partner affidabile per l’azienda o per il singolo imprenditore, attraverso l’ausilio di strumenti di analisi economico-finanziaria e di pianificazione strategica particolarmente flessibili.

Nell’espletamento dei propri servizi lo Studio opera nella massima riservatezza ed è in grado di rispondere alle esigenze della clientela con tempestività e creatività, proponendo le soluzioni più innovative e funzionali.

Lo Studio è molto attivo anche nel campo editoriale. Collabora da diversi anni con autorevoli riviste specializzate nel campo della finanza ed ha partecipato alla pubblicazione di manuali e trattati di analisi economico-finanziaria e valutazione d’azienda.

dott.-massimo-simoneMASSIMO SIMONE

Titolare e fondatore dello Studio, è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano dal 1996. Specializzato in analisi finanziaria e valutazione d’azienda, ha collaborato per diversi anni con importanti società operanti nel settore dell’M&A e dal Novembre 1998 è titolare di uno Studio in Milano. Revisore Legale e membro della Commissione Finanza e Controllo di Gestione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Milano, è autore di numerose pubblicazioni e trattati in materia di finanza aziendale e di problematiche gestionali.