Servizi di assistenza fiscale »»

Servizi di consulenza fiscale diretta al privato, e si concretizza sia nel supporto all’assolvimento degli obblighi dichiarativi sia nell’assistenza a tutta una serie di problematiche che il singolo contribuente può andare incontro.


Servizi contabili-fiscali »»

Servizi di natura contabile e fiscale di cui l’azienda o il singolo imprenditore necessitano in ottemperanza a specifiche disposizioni di legge. I servizi in esame sono molteplici e possono variare a seconda della natura giuridica della clientela.

Servizi aziendali »»

Servizi di consulenza economico-finanziaria e gestionale, di cui l’azienda può necessitare sia in momenti di vita ordinaria sia in circostanze straordinarie (acquisizioni, fusioni). Rivolti non soltanto ad aziende e imprenditori, ma anche a professionisti e consulenti, tali servizi non sono imposti da nessun obbligo legislativo e si prefiggono di aiutare il management aziendale nella conduzione di un’accurata e più approfondita gestione economico-finanziaria e strategica.

Assistenza fiscale in azienda »»

Servizio rivolto direttamente all’azienda ed avente per oggetto l’assistenza fiscale nei confronti del proprio personale dipendente. Il servizio si concentrerà in particolar modo nella predisposizione ed invio di Modelli 730 singoli e congiunti dei dipendenti e sarà espletato in azienda da un team di professionisti di Studio di comprovata e pluriennale esperienza nel settore della consulenza tributaria e nella predisposizione degli adempimenti dichiarativi.

Formazione »»

Servizi di natura formativa rivolti al personale aziendale. I corsi formativi vengono svolti direttamente in azienda ed hanno un’impostazione totalmente interattiva.